Il PROPERTY FINDER fa un lavoro diverso: affidarsi a un Property Finder professionista significa avere un esperto mediatore che ci accompagnerà a vedere ognuna delle case che ci interessano, fornendoci un parere professionale, disincantato e razionale sui vari immobili, valutando pro e contro di ogni soluzione realisticamente al nostro budget e necessità, e potremo essere sicuri che noi cercherà mai di “convincerci” che una casa in particolare è migliore di in altra per suo mero interesse personale.
Per effettuare un lavoro di ricerca bisogna dedicarsi al cliente e che anche il cliente si impegni a vedere gli immobili richiesti, e in 60 giorni si riescono a valutare oltre 20 immobili, tra cui vi sarà sicuramente quello giusto.
Solo trattando con la stessa persona si può fare una valutazione obbiettiva, scevra da consigli di parte e interessati o frettolose rassicurazioni.
Quante volte vedendo una casa vi è stato detto che era tutto a posto a livello urbanistico catastare e non lo era, che si potevano fare dei lavori invece non realizzabili, che si può o non si può vincolare la proposta al mutuo, etcetra etcetra?